Condizioni di vendita

Mori S.r.l. , con sede legale e amministrativa a Brescia, Via Dante n. 2/g – 25122 e P.IVA 02095820177   è titolare del sito www.negoziomori.it.

Le presenti condizioni di vendita sono regolate dal Codice del Consumo (D. Lgs. n. 206/2005), sezione II Contratti a distanza (artt. 50 - 67) e dalle Norme in materia di commercio elettronico (D. Lgs. n. 70/2003).

Prezzi

Tutti i prezzi di vendita riportati sul sito negoziomori.it sono inclusivi di IVA  e non includono eventuali tasse dovute nel Paese di destinazione se diverso dall’Italia. Nell’eventualità di una consegna da effettuare al di fuori del territorio nazionale, sarete ricontattati e vi saranno fornite tutte le informazioni ed i preventivi di spedizione del caso. 

Procedura di acquisto

Per effettuare un acquisto: selezionare i prodotti d’interesse, inserire le quantità desiderate ed aggiungere i prodotti al carrello. Verificare l’ordine nella pagina di riepilogo, inserire i dati di fatturazione e consegna, effettuare il pagamento tramite carta di credito, PayPal o bonifico bancario. La conclusione del contratto di acquisto avviene al momento dell’invio della conferma d’ordine e spedizione all’indirizzo di posta elettronica fornito dall’utente. Nel caso parte dei prodotti selezionati non fosse disponibile, verrete informati il prima possibile sugli eventuali ritardi nei tempi di consegna: a vostra discrezione confermare l’ordine o chiederne il rimborso. 

Consegna

Al momento della consegna degli articoli, il cliente è tenuto a controllare che l'imballo risulti integro, non danneggiato o alterato (anche nei materiali di chiusura) e che gli articoli non siano in alcun modo rovinati.
Nel caso in cui risultino danni evidenti all'imballo e/o agli articoli, il cliente può rifiutare la consegna degli articoli stessi che saranno restituiti a Mori senza alcuna spesa a carico.
Una volta firmato il documento di consegna, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori dei prodotti consegnati.
Eventuali problemi inerenti l'integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati tempestivamente a Mori  per l'attivazione delle condizioni di garanzia.

Diritto di recesso

Gli acquisti effettuati  sul sito negoziomori.it sono soggetti alla disciplina normativa del diritto di recesso  ai sensi dei D. Lgs 206/2005 e D. Lgs 21/2014. Per esercitare il diritto di recesso il cliente deve mettersi in contatto via email con Mori all’indirizzo di posta elettronica manuela@negoziomori.it entro 14 giorni dal ricevimento dei prodotti, comunicando la propria intenzione di avvalersi di questo diritto ed indicando il numero d’ordine (visualizzabile nella email di conferma d’ordine), il numero della fattura, i prodotti per i quali si richiede di esercitare il recesso e le coordinate bancarie necessarie per ottenere il rimborso.  Una volta ricevuta la conferma da parte di Mori che autorizzi la restituzione dei prodotti, l’utente ha a disposizione 14 giorni per effettuare, a proprie spese, la spedizione a :

Mori Srl Via Dante 2/g, 25122 Brescia.

Mori si impegna a rimborsare il costo di acquisto dei beni restituiti entro 14 giorni dal ricevimento degli stessi, ad esclusione delle spese di spedizione.

Foro competente

Per tutte le controversie è competente il Foro di Brescia.

 

© 2005 - 2017

| Partita IVA 03610310173 | Website Mindgear