Faq - domande frequenti

Tutti gli articoli in vendita in Negozio sono acquistabili online?

Sul nostro sito viene presentata una "selezione" dell'assortimento disponibile in Negozio. Il catalogo online è in continuo aggiornamento, con nuovi articoli inseriti periodicamente. Nel caso alcuni articoli fossero temporaneamente non disponibili o non fossero pubblicati, non esitare a contattarci (mail: ordini@negoziomori.it - tel: 030 3751250) e troveremo modo di risolvere il problema nel minor tempo possibile.

Come posso pagare i miei acquisti online?

I prodotti acquistati online possono essere pagati tramite: Bonifico Bancario, Paypal o Carta di Credito.

Come ho la sicurezza di aver effettuato correttamente l'ordine?

Non appena avrai confermato l'ordine, ti verrà inviata una mail di riepilogo. Nel caso non arrivasse o ci fossero errori, non esitare a contattarci (mail: ordini@negoziomori.it - tel: 030 3751250).

Come mi comporto se arriva un prodotto sbagliato o difettoso?

Per qualunque problema successivo alla consegna dell'ordine non esitare a contattarci e lo risolveremo (mail: ordini@negoziomori.it - tel: 030 3751250). Raccomandiamo di verificare alcune cose all'arrivo della merce: il numero dei colli, che deve corrispondere a quanto riportato sulla bolla di consegna, e l'integrità degli stessi. Qualora vi fossero perplessità, il ritiro va fatto spuntando al fattorino stesso la dicitura "accettazione con riserva". Successivamente contattarci.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

© 2005 - 2017

| Partita IVA 03610310173 | Website Mindgear